domenica 27 settembre 2009

6 commenti:

Hate Pixar ha detto...

Dear Picciarano Doc I love love love dreamworks film hate hate hate pixar film Tell Me again i speak Italian

Dream Works Fan ha detto...

Mamma Mia here go again i HATE PIXAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pixariano Doc ha detto...

Leonardo,ti ho scoperto! Dreamworks Fan e Hate Pixar sei tu!

Pixariano Doc ha detto...

Da che cosa l'ho scoperto?

1) Il secondo commento è stato scritto 4 minuti dopo l'altro,quindi non potevano che essere una persona.
2) Non ho mai parlato del mio odio per la Dreamworks,la odio,ma non avevo mai pubblicato un post sul mio odio.
3) Il mio blog non ha visitatori. Dubito assai che ce ne siano stati.

Ci ho messo circa 0,98 secondi per scoprire che sei stato tu!
Se devi fare uno scherzo almeno fallo più credibile.

Ciao

Anonimo ha detto...

Mi dispiace sono io l'amante della dreamworks

Pixariano Doc ha detto...

La Dreamworks è la peggior casa cinematografica di tutti i tempi. VERGOGNA!!!!

Powered By Blogger