venerdì 13 novembre 2009

Risposta all'Anonimo e George & A.J

Ringrazio l'Anonimo che sta visitando questo blog,rispondo addirittura con un post perchè è l'unico visitatore. Scusa se non ti ho risposto. E'vero ma non aggiungo molte immagini perchè è assai futile. L'importante è la notizia,non l'immagine. Io prendo e traduco le cose che trovo,ma ho una mentalità assai diversa da "Pixar Italia". Pixar Italia scrive una volta al mese io almeno scrivo settimanalmente. Ciò nonostante nessuno visita questo sito perchè è nuovo. Mi auguro però che tu faccia da "messaggero" agli altri e li convinca a visitare questo blog.
Grazie mille per i commenti,sappi che sono molto graditi,anche le critiche.

Tornando alla Pixar, da segnalare è l'esistenza di un nuovo cortometraggio della Pixar sempre su Up,fatto seguendo il filone del grande successo che sta ottenendo il film. Il corto è disponibile per gli americani su I-Tunes ma molto probabilmente qualche "gentile disonesto" lo metterà su reti gratuite. Si chiama "George e A.J".Non sarà nell'edizione DVD. Segnalo anche,seppure sia illegale,la presenza di Dug's Special Mission su YouTube.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

addirittura un post! bhe grazie

Anonimo ha detto...

comunque devi dare importanza alle immagini, anche per l'estetica dei post.

Pixariano Doc ha detto...

Il post è perchè questo sito ha pochi visitatori (finora) essendo stato (ri)aperto solo un mese fa.
Comunque accetto i consigli,anche se è meglio il contenuto,anche l'estetica ha un suo valore.

Powered By Blogger