mercoledì 23 dicembre 2009

CONCORSO STRAORDINARIO!

Chi desidera postare su Pixar Fan Italia può essere nominato autore del blog e continuare a scrivere sul mio blog. Se poi dovesse rivelarsi a mio giudizio molto bravo,lo nominerò amministratore e il blog sarà definitivamente suo.

Scrivete nei commenti la vostra e-mail se possedete un account Blogger ma non preoccupatevi verrà eliminata all'istante dai commenti ed entro breve riceverete un'e-mail di benvenuto. Potrò scegliere al massimo 10 autori ed entro marzo 2010 nominerò amministratore il più fruttifero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Partecipo io!
La mia mail è gino@alice.it, dimmi cosa devo fare =]

boeing fan ha detto...

mi propongo. Sai già la mia e- mail
oooooooooooooooooooooh. Il maledetto (r.r) non saprà nulla!

Powered By Blogger