sabato 1 maggio 2010

SPOILER SPECIALE:TOY STORY 3 TRAMA COMPLETISSIMA

Signori miei,non leggete quanto segue se non volete rovinarvi il film,QUESTO E'UNO SPAVENTOSO SPOILER!LA TRAMA COMPLETA DI TOY STORY 3 TRADOTTA DA ME!

----

Il film inizia con Andy che sta per compiere il suo diciottesimo compleanno,è a soli tre giorni dalla sua partenza per il college,e i suoi giocattoli,inclusi Woody e Buzz sono preoccupati riguardo al loro futuro incerto:non vedremo Wheezy,Bo Peep e Lenny perchè si scoprirà che sono stati venduti ad un mercatino negli anni precedenti.Andy vuole portare Woody e i pochi giocattoli invenduti (che sono i protagonisti principali) nell'attico,ma la madre,accidentalmente,li mette in un sacchetto dell'immondizia. Molly è cresciuta e mette in una scatola alcuni altri giocattoli diretti al Sunnyside Daycare. Woody,sporgendosi dalla finestra, vede i giocattoli che sono portati su un camion della spazzatura,si dirige verso il camion e scopre,E QUESTO è UN GRANDE SPOILER,che il netturbino che sta caricando i rifiuti sul camion è Sid,il torturatore dei giocattoli del primo film.Nel suo breve cameo si può notare che Sid è divenuto impazzito per il grande shock avuto da bambino (i giocattoli erano stati visti vivi) e vede Woody correre verso il camion. Sid sviene (fine del cameo). I giocattoli,contrariamente a quello che pensava Woody,non sono finiti sul camion,ma in una scatola diretta al Sunnyside Daycare(essi sono sfuggiti in tempo al camion della pattumiera e si sono rifugiati nel bagagliaio della macchina della mamma di Andy,convinti di finire in qualche posto lontano).
I giocattoli,finiti nella scatola,sono preoccupati di finire in un asilo nido.
Pieni di incertezze,arrivano all'asilo e notano che tutti i bambini sono appena usciti da esso. Trovano un'accoglienza particolare e tutti i giocattoli,eccetto Woody,sembrano aver trovato il paradiso,ideale per viverci. Trovano particolarmente simpatico il leader dei giocattoli Lotso,eccetto Woody che vuole assolutamente tornare da Andy. I giocattoli,più che soddisfatti,il giorno dopo scoprono che i bambini sono dei torturatori particolari e si ricredono,solo che ora sono comandati da Lotso,che inizialmente con le buone vuole convincerli a restare. Un personaggio particolarmente pessimista e saggio,il Telefono Chiacchierone,avvisa i giocattoli della pericolosità dell'asilo nido e della particolare crudeltà di Lotso,stimato da tutti. I giocattoli tentano in tutti i modi di sfuggire dal sunnyside,conoscono una bambina di nome Bonnie che li vuole tenere con se,ma Lotso va a recuperarli. Lotso rivela la sua crudeltà e per impedire che sfuggiscano li rinchiude in una gabbia.Succedono una serie di svariati eventi che potete trovare sulla pagina di pixar wiki "Toy story 3".

IL film finisce con Lotso che muore durante un inseguimento e i giocattoli di Andy che vengono ridati al padrone che li regala ad una cugina,di nome Bonnie,che aveva precedentemente cercato di prenderli al Sunnyside. Mrs.Potato ri-ottiene il suo occhio perduto e il film si conclude con tutti i giocattoli al completo,che stanno giocando per un'ultima volta con Andy.

Nessun commento:

Powered By Blogger