sabato 18 luglio 2009

Tutto su Toy Story 3!


CI SI ROVINA LA SORPRESA!
Non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa a 14 mesi prima dell'uscita di Toy Story 3 in Italia.

Prima di tutto incominciamo dal teaser trailer in italiano,che trovate in fondo alla pagina,insieme a Kiwi! e Toy Story 0.5. Come avrete notato,i doppiatori italiani del trailer sono gli stessi dei primi due film eccetto Mrs.Potato e Buzz Lightyear,la quale voce non è quella di Massimo Dapporto. Come vedete nell'immagine qui a fianco,una scena del teaser,dove compare il logo di Toy Story 3.
Copyright 2009 Disney/Pixar. Bene,Toy Story uscirà negli USA il 18 giugno 2010 e in Italia il 24 Settembre 2010,fra tanto tempo. Ma di che cosa parla Toy Story 3? Toy Story 3 parla del giorno nel quale Andy lascia i suoi giocattoli in un asilo nido e se ne va al college. Sono passati 11 anni da Toy Story 2 e sono passati 11 anni anche nel film. All'asilo nido i giocattoli vengono maltrattati e incontrano un orsacchiotto rosa....che ruolo abbia non si sa.... Nient'altro è stato detto. La trama è comunque soggetta a cambiamenti,la realizzazione è iniziata (pare) da pochi mesi,ma la sceneggiatura è già stata scritta. Comunque entro breve dovremmo sapere tantissime cose in più.Della presenza dell'orsacchiotto rosa il quale nome è finora ignoto (dubito che si chiami Teddy Bear,nome troppo semplice)si è scoperta grazie ad un'intervista a Pete Docter,il regista di Up. Esso ha rilevato che in una scena,quando la casa si alza in volo,una bambina si affaccia dalla sua stanza estasiata,e in quella stanza (oltre alle tante citazioni,tra esse la palla del cortometraggio del 1986 Luxo junior la quale ha fatto comparsa in TUTTI i film Pixar) si trova proprio l'orsacchiotto. Non ci credete? Eccolo qua.

Altre dichiarazione sul film le hanno fatte i doppiatori.
Estelle Harris,doppiatrice di Mrs.Potato,ha dichiarato che il suo personaggio avrà un ruolo molto più importante,rispetto al precedente film,Toy Story 2.
E Hamm sarà più cattivo dei precedenti film (non proprio CATTIVO,sarà più cinico e pessimista,intralcierà i piani dei giocattoli).
Come finirà Toy Story 3?I giocattoli saranno assegnati ad altri padroni?
A....sigh....settembre (del 2010)per scoprirlo!



Nessun commento:

Powered By Blogger